martedì 5 agosto 2008

L'impegno non va in ferie

Da Valeria di librisenzacarta.it ho ricevuto l'invito all'iniziativa CANDLE FOR TIBET, giovedì 7 alle 21 alla Rotonda di Senigallia.
Si farà in modo che anche Senigallia sia una delle città che si illumineranno subito prima dell'inizio delle Olimpiadi di Pechino per dire ancora una volta NO alla violazione dei diritti umani che il Paese organizzatore dei Giochi continua a perpetuare sul popolo tibetano.
E pensare che proprio organizzare le Olimpiadi dovrebbe significare essere garanti del rispetto, dell'uguaglianza, della pace....

Io sarò davanti alla Rotonda.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"NO alla violazione dei diritti umani che il Paese organizzatore dei Giochi continua a perpetuare sul popolo tibetano..."
e non solo! I diritti civili di tutti in Cina sono un'annosa questione, e parliamo della nazione che entro il 2030 SUPERERA' gli USA, non della repubblica di Roccacannuccia!

Noi di "SI'CARF" abbiamo coniato uno slogan:
"FATE LA MARA, non fate gli str****" stiamo lavorando per tradurlo in cinese mandarino.

Anonimo ha detto...

spero il server supporti i caratteri del cinese semplificato...

性交MARA,不是笨蛋。

se vedete solo ???? è ora che sto server s'aggiorna!

Anonimo ha detto...

Dovendo rientrare per mandare le foto a quella ******* della mia direttrice (che mi fa far tutto di corsa) ne ho approfittato per scaricare per primo le foto del CANDLE 4 TIBET sul meetup a:

http://beppegrillo.meetup.com/294/photos/412381/

Chi ne ha del seguito della manifestazione, ne aggiunga, chi è senza le può usare.

Anonimo ha detto...

It seems my language skills need to be strengthened, because I totally can not read your information, but I think this is a good BLOG