mercoledì 15 ottobre 2008

Autunno italiano (e un po' belga?)

Piccoli traslochi sulla colonna destra del blog, con la "lista dei desideri" dei prossimi concerti che scorre un po' più in giù, si separa dai concerti già visti, ma cresce con le ultime date scovate negli ultimi giorni... anche grazie al "fantomatico" Uomo dei concerti!

Se riuscirò a trovare i degni compari (cosa che già vedo profilarsi!), si preannuncia un autunno con molta musica live italiana: con i Negramaro, che da anni cerco invano di andare a conoscere dal vivo, e con il ritorno da queste parti di Vinicio Capossela e Subsonica (già visto nel 2006 a Senigallia ed Ancona il primo, nel 2005 al Mamamia i secondi).

Le date: Capossela sarà il 24 e 25 Novembre al Teatro delle Muse di Ancona. I Negramaro il 29 Novembre all'Adriatic Arena / BPA Palas / Palacomevipare di Pesaro. I Subsonica il 7 Dicembre al Velvet di Rimini.

La cosa che mi dispiace di più è che il 29 Novembre ci sarà anche Sabina Guzzanti alla Fenice di Senigallia.... :-/ ...sfigata concomitanza di artisti che voglio vedere da tempo.

Comunque, al mio personale cartellone, inusualmente molto "italiano", aggiungo sottovoce anche la data dei dEUS al Velvet di Rimini in programma per il 1° Novembre... so già che non troverò nessun pazzo che mi segua pure lì, ma intanto condisco il tutto con un po' di Belgio, visto anche che c'è chi, in rete, si è convinta che io abbia radici fiamminghe! :-)

Per chi vuole partecipare a qualcuno di questi concerti...
...FARSI AVANTI, PREGO!!

6 commenti:

Libero Api ha detto...

Se mi procuri un pass come fotografo, sarò ben lieto di farti compagnia con Capossela e Negramaro (ma anche con qualsiasi altro artista, sai che amo fotografare concerti in gerene...)

Aloha! ;-)
Libero

Sere ha detto...

Geachte Heer Lüch Van Kekkatchen, mi scusi ma che fa, allude mica?

Intanto che vaglio eventuali partecipazioni per alcune date, mi sovviene che tu il primo novembre dovresti essere già impegnato in feste e bagordi vari con brindisi innumerevoli a base di Kwak, o no?

Tchüss!
Sere

lucacecco ha detto...

@Libero: faremo il possibile (anche pro nobis!!)

@Serola Merckx: esatto... la data dei dEUS mi concomita!! :-/

...e nel frattempo: il 29 Novembre c'è pure Carmen Consoli al Mamamia... ma che è? si sono messi d'accordo?!? :-(

Anonimo ha detto...

ma che cacchio!!! non l'avevo letto!!!! tutti e tre il 29/11! nooo e mo'?
F.to chi sai tu

Sere ha detto...

c'è anche Fossati il 7/11 a Cittanò! Ma ha già dichiarato, su CheTempoCheFà, che in questo tour non riproporrà i pezzi più famosi...
Ma vaffff....

Sere ha detto...

ehi Luca, il 29/11 ci sono pure gli Alter Bridge all'Alcatraz di Milano, tanto per...