sabato 19 gennaio 2008

Cerchi il Liga, ti esce Alanis

Fine mattinata ed inizio pomeriggio a cercare freneticamente qualche anticipazione, qualche post clandestino che riporti in anteprima le date del tour estivo di Ligabue, che verranno comunicate ufficialmente il prossimo 25 Gennaio... risultati scarsi (giusto per non dire nulli!)
Però, gira che ti gira, mi imbatto in una lieta novella!
A quattro anni di distanza da So Called Chaos, è tornata Alanis Morissette!
Il nuovo disco si chiamerà Flavor of Entanglement, la data di uscita non è ancora ufficiale, ma si parla del mese di Aprile... Questo, intanto, è il video del primo singolo Underneath




Con un disco che esce ad Aprile, è lecito aspettarsi un bel tour estivo che magari passi in Italia, che si va ad inserire in quella che si può iniziare ad inquadrare come una bella estate colma di concerti!!
Infatti oltre all'ormai assodato appuntamento del 25 Giugno a Milano per il Boss, si vocifera di un passaggio dei R.E.M. a Lucca per il Summer Festival (ma già che saranno da queste parti, ci si può aspettare anche qualche altra tappa!), poi Vasco si rimetterà in moto e passerà ad Ancona probabilmente a Luglio, Ligabue (come dicevo) a giorni si farà sentire... e vabbè... aspetteremo!

3 commenti:

ele ha detto...

e qual è il problema?!?!?!
...noi s'è aspettato tanto...aspetteremo ancora...

lucacecco ha detto...

ma vuoi mettere la soddisfazione di scovare qualcosa in anteprima??
..dici che ho troppo l'indole del reporter d'assalto? (de noantri...)

Vale ha detto...

questo è poco ma è sicuro....
Ci ricordiamo tutti che sei partito alle 4 di notte per filmare un certo posto che andava a fuoco no? solo chi c'ha lo scoop nel dna può fare certe cose...