martedì 30 settembre 2008

man@R.E.M. (Report Estremamente Moderato)

Esatto: non si sperticherò in elogi e giudizi che tradirebbero inevitabilmente il mio essere di parte quando si tratta di dover parlare dei R.E.M.
In questo post lascio un paio di links in cui potete leggere ciò che altri hanno scritto sul concerto di Bologna del 26 Settembre.
Il primo è di Francesca (a cui ricambio il saluto!), che ha anche sfornato indisturbata decine di foto e video e con la quale siamo riusciti a mantenere quel "ci vediamo lì" uscito fuori per caso dopo il mio post della scorsa settimana. Il secondo è la recensione uscita su Aimoxonair: blog curato da Alessio Aymone di Radio Citta Fujiko.

Ah beh... naturalmente non poteva mancare un album con gli scatti migliori della serata, dal quale credo si capisca come mai sono riuscito facilmente a bissare il successo personale del concerto di Perugia: ma stavolta invece che rischiare di lussare la spalla a Michael Stipe, mi sono fermato ad una amichevole stretta di mano! :-)
R.E.M. @ Bologna 26/09/2008

5 commenti:

Sere ha detto...

ribadisco: 'nvidia...

Anonimo ha detto...

a no eh?!? e io?? che fine ho fatto??? guarda che vengo lì, sai?!
F.to: Il compare del concerto.

lucacecco ha detto...

eh ma se non c'hai un blog su cui scrivi, io che cosa linko?? la tua casa presa da google maps? ;-)

ciao fà! :-)
(eletto per l'occasione uomo dei concerti!)

Anonimo ha detto...

La 'J' è già in uso corrente sia nel Senigalliese che nel Piemontese (e in molti altri dialetti codificati), ma qui la battaglia e per il suo reutilizzo nella grafia dell'Italiano.

Anonimo ha detto...

Uè! il 07/12 ci sono i subsonica al velvet di rimini! che ne dici?

F.to L'uomo dei concerti.