sabato 15 novembre 2008

Piccolo spazio di compiacimento

Mi concedo una piccola autocelebrazione per gli ultimi acquisti musicali...

Ho fatto un po' di spesa prevista ed imprevista la scorsa settimana: il best dei Subsonica (previsto), Land di Patti Smith (mi mancava, quindi, previsto!), Ovunque Proteggi di Capossela (era da tempo che mi ero ripromesso di comprarlo, dopo aver visto due concerti in un anno!), accompagnandolo con il nuovo Da Solo (comprato senza averne sentito neanche una canzone), poi Cardinology di Ryan Adams & The Cardinals (ho sentito Magick passare per radio e mi ha folgorato... quando ho intravisto il CD nello scaffale non c'ho pensato un momento!), infine Red Letter Year di Ani Difranco (anche questo acquistato "al buio")

...beh... sarò estremamente sintetico, visto che scrivo, pubblico ed esco a passare un agognato pomeriggio in giro... di questi acquisti, NON NE HO SBAGLIATO UNO!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho un'idea: perchè non me li passi tutti??? che dici? approposito, per i subsonica sei ancora interessato a vederli?? ciao Pesos

lucacecco ha detto...

dico che.... do ut des: tu cosa mi passi??
i subsonica... sì, li voglio!
ed è arrivato il momento di acquistare: il biglietto costa 23 Euros ... più qualche spicciolo di diritti, credo... quanti ne conto per te? uno? due? mille?

Anonimo ha detto...

se vuoi, la sifilide...
le farò sapere a strettissimo giro di posta, il numero di biglietti!
ciaoo

Anonimo ha detto...

ciao Luca,

per il momento ti confermo solo il mio biglietto! Gli altri non sono troppo interessati... fammi sapere
ciao Pesos

lucacecco ha detto...

prendo atto......

Anonimo ha detto...

ma bada a camminà!

Anonimo ha detto...

:)